martedì 23 gennaio 2018

Il battesimo di Alessandro

Che io adori le mongolfiere e che aspetti ogni momento buono per riempirne soffitti e stanze è ormai noto, ma stavolta i colpevoli sono due timbri della MY FAVOURITE STAMP che mi hanno letteralmente fornito il tema per il battesimo di Alessandro su un piatto d'argento. E questo è quello che ne è venuto fuori con l'aiuto della ormai trapassata silhouette,con la quale non ho mai realmente legato, io non volevo comprendere le sue regole e lei non ha mai smesso di aumentare il livello di stress nel mio sangue fino all'ultimo inesorabile stridio dei miei denti che mi ha portato a riporla in un vecchio armadio tra tutte le mie spese compulsive e non ragionate...... 
comunque rimanendo fedeli al soggetto del post questo è l'allestimento del tavolo per la caramellata...... doveva essere molto più ricco ma come dicevo è stata una lotta fino allo strenuo tra uomo e macchina ed io ho alzato bandiera bianca. 



Il template delle mongolfiere l'ho creato e modificato partendo da quelli che si trovano gratuitamente in rete , volevo che il pallone avesse una forma originale e che rimandasse alle cartoline vintage degli anni 40' . Ho poi embossato i vari petali del pallone e aggiunto dettagli tagliati con la big shot e filo twine . 







Per il confezionamento delle bomboniere e dei candies cadeau mi sono concentrata su uno stile minimal dove a farla da padrone è stato il mio amatissimo polyshrink con cui ho creato dei piccoli souvenirs di accompagnamento.





come sempre avrei voluto fare molto di più, il mio cervello vorrebbe spesso viaggiare a 300 km orari non tenendo conto che ormai ho la velocità di una macchina diesel con due pesti che distruggono casa, hihihi.
Al prox attacco creativo amici...... e stavolta senza macchine infernali
hugz Mariflo






Nessun commento:

Posta un commento

Pinterest