martedì 26 gennaio 2016

Prima o poi ritornano.... marquee letters

E' vero, i buoni propositi scrapposi per il 2015 sono andati persi tra mille impegni e sono riuscita a postare pochissimo e solo su fb.... ahimè la scelta a volte è obbligata ed il tempo libero o lo si passa a pasticciare tra carta e fustelle, o a curare il blog che, poverino, è sempre quello che alla fine ci rimette!!!!
Ho comunque fatto tantissime cose.... le mie prime torte di pannolini, le decorazioni per la festa di compleanno del maritozzo, quelle per la mia pestifera ma incantevole figlia, i segnaposti per il matrimonio di una mia carissima e straordinaria amica. Tutte queste attività mi hanno fatto scoprire il mondo targato Heidi Swapp che mi ha letteralmente rapito il cuore; planner, stickers e soprattutto foil.... Laminerei anche i capelli di mia figlia se la minc lo permettesse eheheh.
La promessa quindi è quella di provare a recuperare il tempo perduto, postando mano a mano tutti i lavori che vi ho descritto finora e presentando, a chi anocra non lo conscesse, il magico mondo dello scrap, al grido di "Scrappa che ti passa". Quindi non mi resta che consigliarvi di restare sintonizzati, ci sono interessantissimi post in arrivo.
Nell'attesa posto la mia ultimissima creazione


#marquee letter #heidi swapp #american craft
 Je t'aime Paris


marquee letters, heidi swapp, american craft, paris, tour eiffel
con le luci accese

L'ho acquistata nel dubbio eppure il risultato mi ha soddisfatto totalmente.
Questa è una marquee letter della linea ideata da Heidi swapp, presa in uno shop online tedesco e decorata con carta American craft e fustelle cottage cuts e lalaland.
spero vi piaccia e sia di ispirazione.... a presto
Hugz Mariflo 

Nessun commento:

Posta un commento

Pinterest