domenica 1 febbraio 2015

Un anno fa...

Salve a tutti,
lo so é passato un anno dal mio ultimo post...
il 2014 è stato per me un anno talmente intenso e ricco che mi è stato impossibile poter aggiornare il blog in quanto ho potuto scrappare davvero pochissimo ed il motivo di questa mia lunga assenza é ora qui tra le mie braccia!!!
Con il 2015, ma soprattutto  grazie agli incredibili mega-sales del sito della sizzix, ho rispolverato le mie idee e i miei progetti e mi sono rimessa all'opera.
Per ora ancora nulla di terminato, solo tante fighissime fustellate con la mia adorata big shot, tanto per riprendere la mano... ;P
Lascio comunque una panoramica delle fustelle acquistate su www.sizzix.co.uk , sperando di poter fare una review al più presto.
Stay tuned... see you soon!!!!


tim holtz ,sizzix ,acquisti fustelle
acquisti fustelle sizzix

Nessun commento:

Posta un commento

Pinterest