domenica 2 febbraio 2014

And the winner is...... Mariflooooo

Sono "strafelicissimissimissima" di aver vinto con la mia card nella challenge red and kraft del blog timbroscrapmania ... e ancora rido come una demente, non mi ero accorta del commento di Ba sotto il post della card in gioco e quando mio marito l'ha letto sono rimasta con una mega paresi da sorriso per un bel pò, è davvero una soddisfazione!!!
In più sono "triplamente" felice: primo perchè è il blog legato al mio sito di shop online preferito dove praticamente compro  un giorno si e pure l'altro,
secondo perchè i dt del blog li seguo da sempre e ed è grazie a loro che mi sono accostata in punta di piedi al mondo dello stamping
e terzo , non meno importante , finalmente ho un'ottima scusa per fare un nuovo acquisto su timbroscrapmania!!!
Grazie mille a tutti voi del blog timbroscrapmania per aver scelto me nonostante le altre meravigliose cards presenti nella challenge!
sono davvero onorata!!!
Mariflo

Nessun commento:

Posta un commento

Pinterest