martedì 14 gennaio 2014

Colouring time!!!

ebbene si!
In questi piovosi giorni del nuovo anno mi sto dedicando alla colorazione degli stampi ovviamente magnolia ( che io adoroooo!!! )  con gli irrinunciabili distress reinkers e inkpads !!
Visto che sono una "newborn" dello scrap vorrei cercare di migliorare nelle ombreggiature e soprattutto nei dettagli e non so se ci sto riuscendo dite voi ...


colouring with distress


Spero che confrontando queste timbrate con la prima card si possa intravedere un miglioramento... a me sembra di stare sulla buona strada ;)
In realtà non ho occupato il mio tempo libero solo alla colorazione a onor del vero ci sarebbe un progetto/tutorial in sospeso in quanto mi manca una cosa fondamentale e  aspetto l'ordine dall'Inghilterra per poterlo terminare e al prima possibile postarlo sul blog!
Grazie mille per esservi fermati anche solo il tempo di sbirciare, vi aspetto al prox post!!!
A big Hug
Mariflo

Nessun commento:

Posta un commento

Pinterest