martedì 31 dicembre 2013

Buon anno!!!

Salve a tutti,
questo non è un post creativo, in realtà sto lavorando per una card da inserire in due challenges ma questa è un'altra storia, scrivo questo post perchè vorrei augurare, a chiunque abbia la pazienza di fermarsi a leggerlo, un anno felice e pieno di ogni cosa desiderata...
questo che sta per finire è stato l'anno più intenso della mia vita e dirgli addio è davvero difficile...
può sembrare strano ma è tutto quello che porta via con se che vorrei non andasse mai via!
E' stato l'anno del bianco e del nero senza sfumature di alcun tipo, l'anno della gioia più pura e del dolore più dilaniante, della fine e del principio.... l'anno della vita, quello che ti cambia inesorabilmente, quello che non vorresti finisse mai nonostante tutto... e invece anche lui arriva al capolinea e noi siamo costretti a scendere portandoci dietro bagagli sempre più pesanti, nel dilemma di aspettare su una vecchia panchina ricordando malinconici il viaggio appena fatto o prendere il primo treno che passa senza sapere dove va senza guardarsi indietro sapendo che ciò che veramente conta lo porterai dentro di te per sempre.
Io scelgo la seconda ipotesi imparando ad aspettare che passino le paure per intraprendere un nuovo viaggio... ancora più lontano!!!

Auguri !!!


Ora però bisogna abbandonare per un attimo il mio lato introspettivo e tornare la mariflo "infantile" nel senso più natalizio che si possa immaginare, e passare dal sentimentale al più che superficiale.... devo per forza condividerli con voi.... rullo di tamburi.... ta daaaaa : i miei regali di nataleeeeee


fustelle
regali scrap

timbri magnolia
regali scrap
Il primo lotto è il regalo di mio marito fatto su timbroscrapmania ed il secondo fatto sempre sullo stesso sito, con il regalo in moneta della mia mamma...
sono felicissima, ovviamente ho ricevuto anche altri regali, una borsa bellissima, una confezione per toillet e un libro... ma i regali di scrap sono sempre i più belli un pò come le cose di cartolibreria per i bambini....
Grazie a chi si è fermato a leggere fino alla fine, ancora tantissimissimi AUGURI!!!

All'anno prox Mariflo.



martedì 17 dicembre 2013

Parìs je T ' aime !!!

Con un pò di malinconia eccomi di ritorno da un bellissimo viaggio a Parigi...
bellissimo per due motivi, primo perchè ero con l'amore della mia vita ed secondo perchè ho scoperto una città splendida fatta di colori, profumi e suoni che ti rimangono tatuati nel cuore e di cui ne sono follemente innamorata e già non vedo l'ora di ritornarci.
Io non amo particolarmente le strade tipicamente turistiche,  troppo affollate e commerciali specie di questo periodo,  ma preferisco passeggiare per le varie stradine e vicoletti, quelle i cui nomi  sulla cartina sono scritti piccoli piccoli in corsivo, quelle dove il profumo di baguettes ti pervade fino al midollo e dove i bar sono pieni di gente del posto e per fortuna posso dire con mia somma gioia che  in questo viaggio di passeggiate così ne ho fatto una bella scorpacciata .
Ovviamente da buona turista anche io poi mi sono immersa nel caos degli Champs Elysees, di Rue Rivoli e della gallerie le Fayette
per i souvenirs tipicamente francesi...;p
Ma soprattutto da buona e compulsiva scrapper sono andata alla ricerca di negozi a tema... et voilà sono riuscita a portare a casa un bel bottino francese accumulando acquisti tra papeterìes varie, BHV e ovviamente graphigro !!!

scrapbooking
acquisti scrapbooking

I prezzi del materiale differiscono di poco con quelli online ed a parte fighissime taglierine fiskar con forme varie che grrr non ho potuto comprare per via delle restrizioni aereoportuali, molte cose si trovano anche nei nostri siti di vendita online, ma visto che nn capita spesso di trovarsi in negozi fisici di scrap perchè in Italia ce ne sono davvero pochi, poter toccare le cose, provarle e scambiarsi consigli non ha prezzo e mio marito ha compreso, lasciandomi perdere tra quei coloratissimi scaffali!!!
Ora vi lascio, ho ancora lavatrici e altre "casalingate" da fare ma prima vi posto la foto del simbolo di Parigi... mon amour

scrapbooking
Tour Eiffel

Al prossimo post.... Mariflo  :*


giovedì 5 dicembre 2013

Challanges maniac

Oramai sono completamente dipendente dalle challenge e sforno card a cadenza quotidiana...
per oggi mi sono dedicata a due challenges:
   Vintage Blue,White,Brown Christmas del blog simplymagnolia  e
   Dreaming of withe christmas indetta dal blog midweekmagnolias.

E il frutto del mio pomeriggio tra distress e colla a caldo è questo

xmas tilda
xmas dream come true
per questa card ho utilizzato:

timbro magnolia-christmas eve tilda
archival ink pad
distress reinker per colorare tilda
fustelle memorybox 
carta gorjuss 12" x 12"
Christmastime Remnant Rubs Elements Idea-ology di Tim Holtz
decori in legno artemio
Snow Marker Marvy Uchida


Al prox post. buonanotte

mercoledì 4 dicembre 2013

xmas challanges

Buona sera a tutti...
oggi mi sono dedicata alla creazione di una card per  3 challenges:
la challange #81 Christmas del blog Tilda's town challenges,
per la challenge del magnolia-liciouschallengeblog dal titolo the holiday blog hop ,
e per la challange #83 del blog  lovely-haenglar-only dal titolo christmas is comin.
Ho cercato di farmi ispirare dall'immagine che ho dei miei natali da bambina e questo è il risultato, spero davvero che vi piaccia..

xmas card- magnolia stamp
waiting for xmas

Per questa card ho utilizzato:

timbro magnolia -  jingle jangle Tilda
distress reinker per colorare tilda
distress stain picket fence
stickles xmas red- platinum
liquid pearl- platinum
fustella magnolia hellebores doohickeys
fustella Tim Holtz on the edge - tree line
tim holtz film strip idea-ology
decori in legno artemio


Al prox post. Mariflo

lunedì 2 dicembre 2013

Girovagando in rete in cerca di ispirazione ho trovato un tutorial per la personalizzazione delle candele che permette l'utilizzo di timbri e tamponi,.
Il metodo in questione prevede di timbrare con un timbro a piacere su carta velina bianca  posizionarla sulla candela e poi avvolgerla molto stretta in un foglio di carta da forno in modo che faccia da barriera tra la candela ed il calore della heat gun così come mostra il Tutorial che ho utilizzato io.
Ora vi mostro le mie altered candles:
la prima è molto speciale perchè fatta per un angelo, il mio angelo e per questo è la creazione a cui tengo di più in assoluto

altered candle for my angel
candle for my angel

altered candle- love
candle for my angel
per questa candela ho utilizzato:
timbro della magnolia tlda with heart arrows - with love collection
timbro toga printemps
per gli abbellimenti
cartoncino ondulato colore naturale
sagome cuori di legno- stamperia
fustella die-namics mini royal roses
prima marketing heart say it in crystals


Per la seconda candela ho colorato la timbrata con i distress reinker ed il risultato mi è oiaciuto tantissimo

tissue paper candle
magnolia stamp candle

altered candle
magnolia stamp candle

Il materiale che ho utilizzato è 
Timbro magnolia Tilda with love- With love collection 2013
timbro prima marketing- meadow lark clear stamp
memento ink pad black
distress reinker black soot fired brick
stickles xmas red
per gli abbelimenti
cartoncino ondulato bordeaux
fustella die-namics mini royal roses
stickles black diamond


spero vi siano piaciute...
al prox post. mariflo



Salve e benvenuti a tutti coloro che sbirceranno tra i miei scrapposi e perlinosi post,
era da tempo che avevo l'intenzione di creare un blog che parlasse di me attraverso i miei hobby e
finalmente oggi mi sono decisa e tadaaaa il blog è servito.
Spero che questo blog possa diventare un punto d'incontro ... diciamo una sorta di "bar Sport"delle hobbyste/sti e per tutte quelle persone che come me passano il loro tempo libero cercando di creare qualcosa di unico, magari dando vita ad una idea che balenava nella testa o prendendo ispirazione dal web.
Mi piacerebbe che fosse un luogo virtuale dove poterci scambiare chiacchiere, consigli e dove potersi confrontare ed infine ma non meno importante, che risultasse davvero piacevole visitarlo.
Quindi spero di rendere giustizia a questo mio nuovo progetto blog, io farò la mia parte e spero che voi mi aiutiate a renderlo unico.
Grazie e a presto con il prox post. Mariflo


Hello and welcome to everyone come and read my posts, my intention is to create a blog that talk about me through my hobbies and  tadaaaa the blog is served.
I hope that this blog will become a meeting point ...  a sort of "lounge bar" for scrapper ,handmaker and who, likes me, spends his  free time trying to create something unique maybe giving birth to an idea 
I hope that this blog will be a virtual place where we can chat, exchange tips and where we can compare and finally but not least, that will become a real nice "place"to visit. So I hope to do justice to my new blogger project, I'll do my part and I hope that you help me to make it unique.
Thanks and forgive me for my grammatical mistakes but I have to improve my rusty english... there are so many years I don't speak it.
see you soon with the next post. Mariflo



Pinterest