lunedì 2 dicembre 2013

Girovagando in rete in cerca di ispirazione ho trovato un tutorial per la personalizzazione delle candele che permette l'utilizzo di timbri e tamponi,.
Il metodo in questione prevede di timbrare con un timbro a piacere su carta velina bianca  posizionarla sulla candela e poi avvolgerla molto stretta in un foglio di carta da forno in modo che faccia da barriera tra la candela ed il calore della heat gun così come mostra il Tutorial che ho utilizzato io.
Ora vi mostro le mie altered candles:
la prima è molto speciale perchè fatta per un angelo, il mio angelo e per questo è la creazione a cui tengo di più in assoluto

altered candle for my angel
candle for my angel

altered candle- love
candle for my angel
per questa candela ho utilizzato:
timbro della magnolia tlda with heart arrows - with love collection
timbro toga printemps
per gli abbellimenti
cartoncino ondulato colore naturale
sagome cuori di legno- stamperia
fustella die-namics mini royal roses
prima marketing heart say it in crystals


Per la seconda candela ho colorato la timbrata con i distress reinker ed il risultato mi è oiaciuto tantissimo

tissue paper candle
magnolia stamp candle

altered candle
magnolia stamp candle

Il materiale che ho utilizzato è 
Timbro magnolia Tilda with love- With love collection 2013
timbro prima marketing- meadow lark clear stamp
memento ink pad black
distress reinker black soot fired brick
stickles xmas red
per gli abbelimenti
cartoncino ondulato bordeaux
fustella die-namics mini royal roses
stickles black diamond


spero vi siano piaciute...
al prox post. mariflo



Nessun commento:

Posta un commento

Pinterest